CHI SIAMO

La TCT Group S.R.L., è un’azienda calabrese leader nel commercio di macchine, attrezzature, accessori e ricambi per vari settori : Logistica, Movimento Terra, Riciclaggio Rifiuti, Boschiva, Industria, Veicoli elettrici. L’esperienza lavorativa del titolare Alex Truglia ebbe inizio all’età di 18 anni quando iniziò a lavorare presso “Ford Vumbaca” come venditore di automobili, per poi passare all’”Auto Curti” chiudendo la sua carriera nel mondo delle auto lavorando presso la concessionaria Mercedes “Tagliamento Auto”. All’età di 23 anni iniziò poi a commercializzare veicoli commerciali leggeri e pesanti per “Nissan Truck” “Man” “Scania” e macchine movimento terra “Komatsu” per poi continuare la sua carriera da commerciale presso “Maia Spa” occupandosi della vendita di ricambi e servizi “Caterpillar”. Nel 2008 decide, grazie alle sue qualità imprenditoriali, di aprire un’azienda tutta sua.

LA TCT GROUP S.R.L. offre servizi di vendita, noleggio e assistenza con officina mobile.

Concessionaria Doosan carrelli elevatori per la Calabria, dealer Combilift e Hubtex carrelli elevatori.

La Doosan è il gruppo industriale Coreano che esiste da maggiore tempo, società attiva da 100 anni. Si è sviluppato negli anni grazie a una solida gestione aziendale e grazie all’innovazione, che ha permesso di crescere in un mercato in continuo cambiamento.Oggi il gruppo Doosan progredisce rapidamente nel mercato del Supporto delle Infrastrutture (ISB), elemento importante ed essenziale per la propria crescita.Con una serie di acquisizioni (Korean Heavy Industry, Koryo Industry Development, Daewoo Heavy Industries, Moxy, Bobcat) la Doosan Infracore ha generato efficaci sinergie.

La TCT vanta rapporti con le migliori Companies. Nel corso degli anni la “TCT Group” ha sempre cercato di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, offrendo sempre qualità, efficienza, convenienza e cortesia. Ecco perché oggi contiamo su una vasta clientela fidelizzata.

Il successo nasce dal riconoscere il valore di quanto fatto e dal coraggio nell’affrontare nuove sfide.

RESTA IN CONTATTO CON NOI

Iscriviti alla nostra newsletter